Avvisi

Si comunica l’avvio della campagna volta a promuovere la separazione delle utenze che fanno capo a un unico contatore centralizzato, le cosiddette utenze condominiali o raggruppate.
Singolarizzare la propria utenza conviene: tra i principali vantaggi, il contatore diretto consente una maggiore consapevolezza sull’utilizzo della risorsa idrica, una fatturazione puntuale misurata sui propri consumi effettivi oltre che la possibilità di accedere a degli importanti incentivi economici.
Il “Primo Regolamento per l’erogazione di incentivi economici volti alla singolarizzazione delle utenze”, approvato dalla Conferenza dei Sindaci dell’Ato 2 Lazio Centrale Roma, con delibera n. 6-24 del 5 agosto 2024, prevede infatti degli incentivi economici per gli interessati che presentano domanda di preventivo di scissione, tramite i canali messi a disposizione da Acea Ato 2, secondo l’ordine cronologico di recepimento della richiesta e fino ad esaurimento dello stanziamento annuale stabilito dalla Conferenza de Sindaci dell’Ato 2 Lazio Centrale Roma.

Per saperne di più e consultare il Regolamento completo, visita la pagina Incentivi economici per la singolarizzazione delle utenze 

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea