
Acea per la giornata mondiale del risparmio energetico
Dal primo luglio Acea Distribuzione, la società del Gruppo Acea che gestisce la rete elettrica di Roma e Formello, pianifica ed esegue gli interventi per l’ammodernamento e l’ampliamento delle infrastrutture, è diventata Areti. La legge impone una separazione di identità e marchio tra le società produttrici di energia e quelle distributrici.
Cavi Verdi e Tablet in primo piano, campagna on air dal 28 luglio
La campagna di comunicazione è on air dal 28 luglio declinata su stampa, affissione, maxiaffissione, radio e web display, e mira a raggiungere tutta la popolazione servita da Areti per comunicare che, anche se il nome è cambiato è rimasto tutto invariato. Il concept: “Acea Distribuzione diventa Areti. L’energia, la tecnologia e l’innovazione, da sempre al vostro servizio, da oggi con un nome nuovo".Due i soggetti della campagna: il primo è Cavi Verdi con un tecnico in primo piano al lavoro tra i cavi. Il soggetto vuole rassicurare che, nonostante il cambio di nome, professionalità e competenze rimangono invariate. Il secondo è Tablet in primo piano, con un tecnico che utilizza un tablet. Oltre all’aspetto rassicurante, si pone l’accento sulle tecnologie per evidenziare che Areti, come Acea Distribuzione, pone grande attenzione all’innovazione.
Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea
Acea per la giornata mondiale del risparmio energetico
Visita il museo virtuale della storia del Gruppo Acea
Scopri il canale commerciale dedicato ai grandi impianti
Acea per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne
Acea è nella "Gold class" della ricerca .trust
Scopri la cultura dell’inclusione del Gruppo Acea